Chi Siamo

Nato nel 2005 il Poliambulatorio Ecomedica rappresenta una realtà in grado di garantire cortesia, professionalità, onestà e rapidità nella risposta alle esigenze del paziente.
In tutti questi anni abbiamo garantito sicurezza e rapidità della diagnosi e affiancamento al paziente per il prosieguo dell’iter curativo. Diagnosticato il problema, i professionisti che collaborano con Ecomedica, consigliano il paziente su come affrontare la patologia, lo affiancano per tutto il tempo necessario per la completa risoluzione del problema mettendo a disposizione conoscenze, esperienza e professionalità.

Questo modus operandi ha permesso alla Ecomedica di raggiungere dei livelli di percezione di professionalità molto elevati, con un’immagine sopra gli standard degli operatori sanitari polispecialistici privati.

Nell’intento di migliorarsi sempre nell’offerta dei servizi, viene messa continuamente a disposizione del paziente la migliore tecnologia presente che possa garantire l’esattezza dell’indagine diagnostica.

In modo particolare abbiamo implementato il servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva acquistando i migliori strumenti presenti sul mercato che permettono di effettuare indagine endoscopiche (Colonscopia, Gastroscopia Transnasale e per bocca, Rettoscopia) in sedazione.

Su una superficie di circa 180 mq il servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva H12 garantisce, a tariffe economiche (il costo di Gastroscopie trans nasali e colonscopie, nel Lazio, possono costare anche 6 volte la tariffa Ecomedica) tutte le indagini diagnostiche disponibili per la valutazione dell’apparato Gastrointestinale: Visita specialistica Gastroenterologica, visita Specialistica Proctologica, Gastroscopia orale, Gastroscopia Transnasale, Colonscopia, Rettoscopia, Impedenzometria, Breath test per la ricerca dell’Elicobacter Pylori, Breath Test al Lattosio, Breath Test Lattulosio. E’ stato attivato, inoltre, il servizio di Gastroenterologia Pediatrico.

Forniamo inoltre un servizio di radiologia digitale con costi inferiori a quelli del ticket, diagnostica ecografica, ambulatorio di senologia e visite specialistiche.